La lezione Puppy

Un periodo importante della crescita e sviluppo del cane è quello che va dalla quarta alla ventesima settimana di vita ed è definito IMPRINTING. La parola deriva da impronta quasi a voler significare di improntare, quindi fissare in questi primi mesi di vita i comportamenti e gli istinti da canalizzare nella vita giornaliera con la sua e vostra nuova famiglia sociale. Affinché ciò avvenga abbiamo studiato attraverso i nostri trent’anni di esperienza la Lezione Puppy. Essa consiste in un incontro con un nostro tutor professionale presso l’habitat dove vive il cane

Scrivici
o chiama il:  +39 328 599 8400

Perchè affidarti a noi?

Affidabilità

Giornalmente dedichiamo tutto il  tempo al nostro lavoro. I feedback di tutte le persone che ci hanno conosciuto sono la nostra grande soddisfazione.

Professionalità

Siamo cinofili esperti che hanno dedicato la loro vita a questa professione. Abbiamo creato negli anni altri professionisti, abbiamo evoluto la tecnica nell’addestramento distinguendoci sempre ai massimi livelli della cinofilia.

Passione

Il nostro lavoro nasce da una passione, quella per i cani e lo sport nelle gare di addestramento. Vivere a stretto contatto con i cani è stato ancor prima di un lavoro una scelta di vita.

Come funziona?

Attraverso questa lezione potrai dare una risposta personalizzata ai problemi del tuo migliore amico. Infatti in questa giovane età una mirata formazione del suo carattere non permetterà di sviluppare istinti indesiderati come:

cane-aggressivo-scaled.jpg

Aggressività

lezione-puppy-scaled.jpg

Eccessivo temperamento

mordere-sedie-scaled.jpg

Mordicchiare mobili e sedie

cane-sul-divano-scaled.jpg

Salire sui divani

pipi-in-casa-cane.jpg

Pipì in casa